Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars alza l’asticella: il 23 febbraio torneo da 230mila iscritti

La motivazione è celebrare le gesta sportive di atleti provenienti da tutto il mondo nel mese di febbraio. Ma l’obiettivo vero è quello di battere il proprio record mondiale per il più grande mtt mai giocato sul web .La data è fissata per il 23 febbraio e il torneo sarà da 1 dollaro, No Limit hold’em, con in montepremi garantito da 300.000 dollari e un cap di 230.000 players. Se verrà raggiunto il limite sarà battuto il record stabilito lo scorso giugno per 225.000 iscritti sempre per un evento da appena 1 dollaro.
Il vincitore dell’anno scorso, per una moneta da 25mila dollari, fu ‘M.SlavaPro’ dalla Russia. I restanti 275.000 dollari vennero spartiti tra i primi 60.000 giocatori.
Sono previsti anche i sat ma non sarà difficile superare ancora il record visto il periodo invernale anche perché servono solo 5.000 players.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.