Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars apre le porte di casa sua: all’Isola di Man una tappa dell’UKIPT

PokerStars invita tutti a casa sua per una serie di tornei che iniziano il 30 ottobre e che faranno parte dell‘UK & Ireland Poker Tour, l’UKIPT che ha appena visto il nostro Dario Sammartino uscire con rammarico in quinta piazza al final table della tappa di Londra. La grande novità è che i giocatori saranno ospitati sull‘Isola di Man dove Rational Group ha la sua mitica sede.

Un’isola che vive praticamente solo di PokerStars. C’è davvero poco o niente, raccontano i bene informati. Solo la sede di PokerStars, un pub e un hotel. Ma la location è comunque pittoresca e ospiterà tantissimi giocatori a Villa Marina, una residenza antica ormai trasformata in conference hall e teatro con spazi ideali per ospitare tanti giocatori.

 

Il main event del festival sarà da 1.100 sterline No Limit Hold’em freezout e PokerStars è iscura del successo visto che ha già fissato un garantito da 500.000 sterline per i players del Regno Unito e delle Isole britanniche vicine a quella di Man.
Ma saranno tanti gli eventi con buy in che vanno da 110 a 2.200 sterline, con l’high roller del 2 novembre.
Poi un torneo charity per raccogliere fondi per il Manx, l’iniziativa PokerStars Open House con visite guidate alla sede di Onchan della room più forte al mondo, le visite ai servers di PokerStars e un webcast trasmesso in tutto il mondo per consentire a tutti di seguire l’evento.
Una festa anche per i dipendenti di PokerStars che potranno giocare, a spese loro, i tornei del festival. “Essere in grado di sfidare al tavolo gli addetti di PokerStars sarà come visitare la casa della room”, ha dichiarato il rpesidente dell’UKIPT Kirsty Thompson.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.