Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars, Bet365 e bwin.party dominano il mercato spagnolo

Secondo eGaming Review il mercato spagnolo del gioco online è in mano a tre operatori che detengono il 60% delle quote e ossia: PokerStars, Bet365 e bwin.party. Le 3 società avrebbero generato ben 47 milioni di rake (gross gaming revenue) sulla quota totale dell’industry dot es che si aggira sui 77 milioni di euro.

Più specificatamente rispetto al poker, che ha una quota del gambling online pari al 35% del totale, PokerStars ha una percentuale di raccolta pare al 65%, 888poker ha un buon 20% e bwin.party viaggia intorno al 16%. Il resto degli operatori sono pressoché vicini allo zero.

Nelle scommesse, invece, Bet365 si accaparra il 60% del mercato con bwin.party presente tra i massimi operatori in tutti i giochi ma sempre sul 20% e quindi William Hill / Sportingbet in terza posizione col 10%.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.