Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars Caribbean Adventure 2012: è l’ora della qualificazione

Il 2012 inizierà all’insegna del poker, con un evento di tutto rispetto: la PokerStars Caribbean Adventure.

L’evento prenderà il via il 5 gennaio prossimo e si svolgerà, come di consueto, presso l’Atlantis Resort e Casinò di Paradise Island, alle Bahamas, una location lussuosa ed esclusiva. Il fulcro del Pokerstar Caribbean Adventure 2012 sarà il Main Event da 10.300 dollari, ma il programma comprende molti altri interessantissimi eventi, dall’High Roller all’8 Game Championships, dal Pot Limit Omaha ai nightly turbo.

Il torneo, che terminerà il 14 gennaio, è sempre molto atteso dai giocatori di poker, che partecipano sempre in massa: dal 2004, anno in cui la PokerStars Caribbean Adventure ha visto la luce, sono stati in migliaia a partecipare alle varie edizioni del torneo, e i premi assegnati in totale ammontano ad oltre 50 milioni di dollari!

Per chi volesse partecipare, è tempo di provare a qualificarsi con i satelliti PokerStars attualmente in corso, che danno la possibilità di vincere un pacchetto premio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.