Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokerstars Caribbean Adventure: il torneo taglia il traguardo delle 10 edizioni

Pokerstars Caribbean Adventure: il torneo taglia il traguardo delle 10 edizioni

 

Torna la Pokerstars Caribbean Adventure, e quest’anno c’è un motivo in più per seguirla o per prendervi parte: il torneo, che si svolgerà tra il 5 e il 14 gennaio 2013, festeggia infatti il suo decimo anniversario, e l’edizione di quest’anno si preannuncia già come la più grande e la più ricca di sempre.

Un traguardo importante, quello tagliato dalla PokerStars Caribbean Adventure, il torneo che ha avuto il merito di introdurre il poker alle Bahamas e che in queste sue prime 10 edizioni ha assegnato premi per oltre 60 milioni di dollari, vedendo la partecipazione di migliaia di giocatori. Particolarmente significativo il successo ottenuto dall’ultima edizione del torneo: nel 2012 il Main Event ha catalizzato oltre 1000 giocatori, e a battere tutti, portandosi a casa il titolo e il premio di 1.775.000 dollari, è stato il giocatore non professionista John Dibella.

Il programma del torneo, la cui prima edizione ha avuto luogo nel 2004, comprende grandi tornei, una vasta gamma di giochi e buy-in adatti a diversi tipi di giocatori. Per qualificarsi ai tornei, è possibile partecipare ai satelliti di qualificazione PokerStars, e tentare così di guadagnarsi un posto al sole in uno dei tornei di poker più importanti a livello internazionale.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.