Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
micros_20pokerstars

PokerStars celebra il vincitore Wcoop 2012: da 40 fpp a 1 milione di dollari vinti!

From Micros to Millions. Dopo Chris Moneymaker che con pochi punti fedeltà si era qualificato al main Wsop per poi vincerlo, probabilmente il recente vincitore del main event del 2012 World Championship Of Online Poker su PokerStars.com è colui che è riuscito a compiere un miracolo altrettanto grande se si considera l’investimento iniziale e il Roi ottenuto.

PokerStars lancia altri tornei online ma celebra con una vignetta la storia del Wcoop champion. Storia riassunta brevemente in dati: il buy in da 5,200 dollari era stato conquistato dal vincitore finale grazie ad un sat che partiva da 40 Frequent player point per un valore di 0,64$. Il torneo registrò 1,825 iscritti per un prizepool da 9,1 milioni di dollari e una prima moneta da 1 milione di dollari e spicci. Ebbene i l Roi del vincitore esplode alla cifra fantasmagorica di 156,391,759.375 %!!

Un vero e proprio miracolo. Nella storia il player parte dal gioco di sit and go micro stakes su PokerStars. Riesce a trarre un profitto basso nonostante migliaia di sit and go giocati. Dopo aver vinto il ticket per il main e quindi 1 milione di dollari la sua vita è decisamente cambiata.

Un ottimo spot davvero visto che oggi proprio partono le Micro Millions series proprio su Stars con 11 giorni di eventi e 5 milioni di dollari garantiti. I buy in vanno da 0,11 a 22 dollari.

micros pokerstars

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.