Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars: con gli Fpp poker e divertimento in sette location da favola

Un’iniziativa che ha permesso a molti di utilizzare i propri FPP incontrando i migliori giocatori del mondo e giocandoci anche contro. Parliamo del VIP Club Live 2014 appena annunciato da PokerStars e che prevede ben sette tappe per quest’anno.

Sette appuntamenti dove i giocatori potranno incontrare il team pro e il personale di PokerStars in ambienti esclusivi con cibo, bevande e divertimento gratis. Eventi che nel 2013 hanno riscosso un grandissimo successo in cinque location. Quest’anno il tour prevede Praga, Stoccolma, Lisbona, Montreal, Amburgo , Isola di Man e una sede in Sud America ancora da scegliere.
Mickey Petersen che ha partecipato a tantissimi eventi nel 2013 ha dichiarato: “Gli eventi Vip Club dal vivo sono una favola e una grande opportunità per incontrarsi e chiacchierare con i giocatori che spesso vedi solo online. Poi c’è cibo, bevande ma anche giochi e attività particolari che lo staff PokerStars di volta in volta prevede e organizza.

 

I ticket sono aperti davvero a tutti, dal livello Bronze ai Supernova Elite e i giocatori li possono tranquillamente acquistare nel Vip Store. Si può portare anche un ospite.

Ecco le città del 2014:

7 marzo – Praga, Repubblica Ceca
19 aprile – Stoccolma, Svezia
7 giugno – Lisbona , Portogallo
19 luglio – Montreal , Canada
30 agosto – Amburgo , Germania
Data TBD – Isola di Man
7 novembre – America del Sud (sede da definire )

E il costo dei ticket:

Supernova Elite – Gratis
Supernova – 1,000 FPP
PlatinumStar – 1,200 FPP
GoldStar – 1,350 FPP
SilverStar – 1,500 FPP
ChromeStar – 8,000 FPP
BronzeStar – 10,000 FPP

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.