Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokerstars conferma: Ept di Sanremo aperto a tutti ma niente loghi senza licenza

Pokerstars.it, dopo le recenti notizie pubblicate nelle cronache e nella comunità italiana di giocatori di poker online, conferma che il PokerStars.it European Poker Tour di Sanremo (15-21 Aprile 2010) accoglie tutti i giocatori indipendentemente da come si sono qualificati al più importante evento italiano dell’anno.

Tuttavia i giocatori potranno indossare solo i loghi degli sponsor con una licenza italiana rilasciata da AAMS. Ai giocatori sponsorizzati da operatori senza licenza italiana non sarà consentito di portare il logo dei loro sponsor, sia esso  .COM .NET .IT o di qualsiasi altra variante. Ciò è dovuto al fatto che è illegale pubblicizzare in Italia, i loghi o marchi commerciali di operatori privi di licenza italiana. 

Si precisa ulteriormente:

“Nessun giocatore potrà indossare qualsiasi logo o marchio di operatori che non hanno ottenuto legalmente il permesso di pubblicizzare il loro prodotto.”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.