Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars conquista i primi tre posti della Globel Poker Index

I primi tre posti del Global Poker Index, la classifica internazionale dei players che non tiene conto solo dei soldi vinti ma anche dei coefficienti di difficoltà degli eventi ufficiali dei circuiti più importanti, sono attualmente conquistati da altrettanti membri del team PokerStars. Dopo gli ottimi risultati alle World Series Of Poker a fare l’exploit migliore è Vanessa Selbst che ha raggiunto il terzo posto del podio poco dopo i primi due che sono in quelle posizioni già da diversi mesi come Jason Mercier ed Elky Grospellier.

Con 5 itm durante queste Wsop andate appena in archivio, la Selbst ha guadagnato ben 5 posti passando infine davanti a Steven O’Dwyer. Jason Mercier ha fatto 7 ITM contro tre piazzamenti del francese.I due rinforzano la loro posizione con un discreto margine sugli altri della top ten.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.