Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars eletta miglior operatore di poker a livello mondiale

PokerStars ha ricevuto il prestigioso premio Online Poker Operator of the Year alla sesta edizione degli International Gaming Awards, punto di riferimento per l'industria del gioco di tutto il mondo, appena celebrati a Londra. In gara per il premio con altre 14 aziende candidate, PokerStars, leader in Italia e nel mondo nel settore del poker online, è stata eletta così miglior operatore di poker a livello mondiale.

"E' stato un anno fantastico per PokerStars e questo premio è il riconoscimento migliore del duro lavoro e della dedizione che i nostri dipendenti svolgono in tutto il mondo per definire lo standard di qualità di un settore internazionale", ha dichiarato con emozione e soddisfazione Eric Hollreiser, Responsabile della Corporate Communications per PokerStars.

PokerStars ha puntato sullo sviluppo di nuove tecnologie e modalità di gioco per offrire agli utenti un’offerta sempre all’avanguardia e di qualità, aiutando l’intero settore del poker a spingersi sempre più avanti e ad allargare i propri orizzonti raccogliendo grandissimi successi a livello internazionale.

Nel corso del 2012 PokerStars ha puntato su diverse chiavi di sviluppo, che l’hanno portata ad aggiudicarsi l’ambito premio. PokerStars Mobile Poker App per giocare a poker online ovunque si abbia a portata di mano un cellulare o un tablet, lo Zoom Poker, modalità di gioco ad alta velocità che permette ai giocatori di passare all'istante la propria mano per essere catapultati immediatamente al prossimo tavolo, e Boom, sistema per condividere le mani giocate su PokerStars tramite social media networks.

Molto importante anche l’offerta dei tornei online con novità esclusive per il panorama italiano, come il Microfestival e il Turbo Championship of Online Poker (TCOOP) attualmente in corso. A coronare l'immagine di professionalità che PokerStars si è ritagliata in questi anni ci sono anche la scelta del campione di tennis Rafa Nadal, new entry fra le PokerStars SportStars, nonché l'acquisizione di Full Tilt Poker e delle licenze in Danimarca, Spagna e Malta.

Oltre all‘ Online Poker Operator of the Year Award, a PokerStars vanno anche le nomination per i premi ‘Socially Responsible Operator of the Year (Online)’, ‘Mobile Poker Operator of the Year’ e‘Gaming Industry Fair Play’ awards.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.