Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars Gym: 10 settimane di partite, video, missioni e quiz

PokerStars Gym, l’innovativo format dedicato ai nuovi giocatori che vogliono imparare il poker senza rischi, senza noia e divertendosi, arriva su PokerStars.it. I giocatori che da oggi si iscrivono alla promozione con un primo deposito del valore minimo di 20 euro ricevono un vero e proprio pacchetto di allenamento di 10 settimane, che prevede ticket per giocare, ma anche accesso a lezioni in pillole, missioni settimanali e quiz, per un volume di gioco del valore di 50 euro circa.

Usufruendo del pacchetto, elargito di settimana in settimana secondo una sorta di programma formativo, i partecipanti possono fare ‘esperienza e muscoli’ ai tavoli, confrontandosi con avversari che, come loro, hanno scelto di iscriversi a PokerStars Gym. Solo con il tempo e la sicurezza che deriva dalla pratica, passeranno a sfidare i giocatori che popolano quotidianamente la room dalla picca rossa.

Il programma di gioco varia di settimana in settimana, a partire dai classici Sit&Go fino a tornei knokout, passando per le varianti, per arrivare al cash game.

Sulla base dei risultati ottenuti e delle missioni portate a termine, i partecipanti ottengono punti validi per scalare la classifica generale e quelle settimanali e aggiudicarsi così premi aggiuntivi.

Possono partecipare alla PokerStars Gym solo i primi 400 giocatori che, a partire dal giorno 11 Aprile, decideranno di effettuare il loro primo deposito su PokerStars.it per una somma di almeno 20 euro, inserendo il codice Gym1. Il programma di gioco inizierà il 28 Aprile ma le iscrizioni rimarranno aperte fino al 18 Maggio, ovvero al termine della terza settimana di gioco.

Il deposito di 20 euro rimane totalmente a disposizione del giocatore iscritto. In più ogni giocatore potrà partecipare gratuitamente ai giochi in pragramma e cercare di realizzare vincite ai tavoli e con le classifiche per incrementare il proprio bankroll in vista delle sfide future.

Una modalità innovativa, divertente e stimolante per migliorare il proprio gioco, imparare le nozioni base del poker e accrescere il proprio bankroll, senza rischiare nulla dal proprio conto di gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.