Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
pokerstars7est

PokerStars in fase di test per la nuovissima versione del software di gioco

PokerStars ha intensificato i test sulla versione ‘alpha’ del nuovo software della poker room leader al mondo che dovrebbe arrivare alla versione numero 7.

Rischia di essere uno degli eventi più importanti del settore il rilascio di questo nuovo aggiornamento del software che, in dieci anni di storia, non ha mai subìto un cambiamento di questo tipo. In effetti, secondo alcuni post usciti sul solito forum 2+2, PokerStars 7 rappresenta un ripensamento completo della lobby della poker room in questione con una miriade di nuove caratteristiche e un nuovo layout sia della lobby che del tavolo.
Un rischio cambiare software così radicalmente? PokerStars 7, proprio per non sbagliare, ha lasciato il programma in alpha test per due anni almeno e ci potrebbe volere anche un anno prima di poterci giocare normalmente a soldi veri. Nessun pericolo da correre, quindi, visto che la posta in palio è una quota di mercato immensa a livello mondiale sull’immenso dot com e in tantissimi paesi regolamentati.
Sui forum esteri i giocatori possono dialogare con Pokerstars segnalando bug e problemi di vario tipo per migliorare ancora di più il prodotto.
Molte le novità come moduli di news integrati, avatar migliorati e personalizzabili e calendari di eventi live.
Il nuovo software è attualmente disponibile solo sul dot com e nella versione Windows.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.