Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pokerstarmagazine

Pokerstars.it compie quattro anni: festa con lo SCOOP, un e-magazine e tante nuove promozioni

In quattro anni di attività si è ritagliato il ruolo di leader assoluto nel mercato italiano del poker online, a febbraio ha celebrato la mano n° 3.330.000.000 distribuendo numerosi premi ai suoi giocatori e, dall’arrivo in Italia, si è guadagnato la fiducia di oltre 2 Milioni di giocatori distribuendo milioni di montepremi ogni settimana. E’ Pokerstars.it, il sito di poker online più famoso in Italia che, in occasione del quarto anno di attività sul mercato italiano, sta lanciando nuove iniziative per celebrare insieme ai giocatori questo importante traguardo.

Il 10 marzo, infatti, è iniziata la quarta edizione dello SCOOP (Spring Championship of Online Poker), la serie di 30 eventi online con in palio un montepremi di 2,5 Milioni di Euro, che durerà fino al 24 Marzo. Solamente i primi due eventi in programma hanno visto la partecipazione di oltre 10.000 giocatori.

IL COMMENTO DI BARBARA BELTRAMI – “Siamo estremamente orgogliosi di poter festeggiare questo traguardo come leader di mercato – commenta Barbara Beltrami  Country Manager di Pokerstars.it –  è stato un percorso difficile ma siamo felici di aver contribuito giorno dopo giorno, con la nostra passione, a portare in Italia la cultura del poker sportivo. Siamo consapevoli che ci sia ancora molto da fare in questo settore ma vogliamo continuare su questa strada, offrendo a tutti i nostri giocatori un’esperienza di gioco sempre più sicura, divertente e al passo con i tempi“.

UN NUOVO NUMERO DELL’E-MAGAZINE – Un compleanno, quello di Pokerstars.it, celebrato anche dall’uscita del nuovo numero dell’e-magazine curato da Alberto “Grandealba” Russo (disponibile all’indirizzo www.pokerstarsmagazine.it) visibile anche da dispositivi mobile, dove è possibile trovare le più interessanti notizie dal mondo del poker a partire dall’incontro con il campione di tennis Rafa Nadal, testimonial globale di PokerStars, alla storia di Giada Fang che, da semplice giocatrice “for fun”, è entrata a far parte del Team PokerStars online.

Nel nuovo numero di Pokerstars.it Magazine, inoltre, sarà possibile trovare tutte le promozioni offerte nel mese di marzo, interviste e curiosità sulla partnership  tra PokerStars e Juventus, i consigli dei Pro Dario Minieri, Luca Pagano e Alessandro De Michele e tanti altri contenuti multimediali che premetteranno ai giocatori di essere sempre aggiornati e di poter interagire sulle diverse piattaforme multimediali a disposizione.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.