Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars.it: ecco i poker players scelti dai pro online per la Stellar Explosion

Scelti i nomi dei poker players online che potranno provare a diventare Supernova grazie all'aiuto dei migliori giocatori online di PokerStars.it: Actaru5, Giada Fang, Simone Ruggeri e Vito Barone , come annuncia il PokerStarsblog.it, hanno scelto gli aspiranti candidati cui sarà data la possibilità di partecipare alla Stellar Explosion, l'iniziativa targata PokerStars.it che quest'anno porterà ben 15 giocatori amatoriali a diventare Supernova.

Per alcuni di loro l'impresa sarà davvero difficile: infatti ogni coach ha scelto almeno un giocatore con livello di conoscenza basilare, che gioca tipo il cash game NL2 o i sit and go da 1€. In quanti ce la faranno a diventare Supernova?

Il coach valuterà l'impegno e la potenzialità dei suoi giocatori per un periodo limitato ai primi due mesi, poi valuterà se è il caso di proseguire il percorso in base ai progressi fatti. Ovviamente la possibilità di ritirarsi è valida per tutti, quindi non è detto che chi partirà dal basso non arrivi poi più in alto di tutti.

Ecco i nickname e i relativi gruppi di studio, sei nella lista?

Team Actaru5

calolillo

Johnny22AA

romeo4you

Pongaccia

Team Catsniper84

blubla89

siagen91

88Dragos88

ElSabor84

Team S.Ruggeri

pubino

luipis17

burroentero

Team w1llyss

CLRP

serlu31

MarzioM.

FryA1989

 

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.