Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars.it: il primo dicembre un freeroll da 100.000 euro garantiti

Un freeroll da 100.000 euro garantiti e in programma il primo di dicembre su PokerStars.it. Si chiama ‘Big Tilt Freeroll’ ed è una delle promozioni riservate ai giocatori per rimborsarli, visto che legalmente era l’unico modo, dello scandalo Full Tilt che tenne i soldi dei conti gioco delle centinaia di migliaia di players nel mondo bloccati per oltre 2 anni.

Ora arriva, tra le altre promo, Il Freeroll che annuncia voler essere il più ricco della storia del poker online italiano.

Ma come si partecipa? Secondo le regole di PokerStars non servono Vip o Status Point, non si devono sbloccare bonus, e non si devono giocare satelliti o tornei preliminari. Prendere parte al Big Tilt Freeroll da 100.000€ è semplice: chiunque effettuerà un deposito di qualsiasi importo (non c’è una cifra minima!) tra il 15 novembre ed il primo dicembre 203 (entro e non oltre le ore 21:00), riceverà un ticket valido per l’iscrizione.

Però, durante il deposito, serve utilizzare il codice “bigtilt” nel periodo valido della promozione. Il deposito serve solo per ricevere il ticket, quindi quanto depositato rimarrà sul conto gioco.

I nuovi giocatori otterranno sia il ticket per il freeroll che l’attivazione immediata del “bonus primo deposito”! Questo significa che oltre a partecipare al Freeroll da record, i giocatori godranno di un bonus esclusivo del 100% su quanto depositato (fino ad un importo massimo di 1.000€). Per attivare la doppia promozione si deve utilizzare il codice “bigtiltprimo” al momento del primo deposito. Ticket e bonus arriveranno immediatamente sull’account.

Da segnare quindi l’appuntamento con il Big Tilt Freeroll si terrà su PokerStars.it il giorno primo dicembre 2013 alle ore 21:00.   

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.