Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars.it Italian Poker Tour 2012: a Sanremo tutto pronto per la seconda tappa della Season 4

L’incantevole cornice del Casinò di Sanremo è lo scenario della seconda tappa della quarta stagione dell’ Italian Poker Tour 2012, firmato in collaborazione con Pagano Events. Da sabato 21 luglio a lunedì 30 luglio i giocatori si sfideranno al tavolo in un appuntamento diventato ormai tradizione: dal 2009, per ben undici volte l’ IPT si è svolto tra le mura del Casinò di Sanremo, e il maestoso edificio in stile Art Nouveau dell’architetto parigino Ferret Eugene Ferret si accinge ad accogliere per l’ennesima volta i giocatori del tour di poker più prestigioso d’Italia!

 

Dieci giorni di tornei e sfide appassionanti che partono con la terza tappa del Mini IPT, in programma da sabato 21 luglio a mercoledì 25 luglio con un buy-in di € 360 + 40, per poi lasciare il posto al Main Event IPT da giovedì 26 a lunedì 30 luglio con un buy-in di € 2.000 + 200. Molti i volti noti del panorama del poker professionistico che si sfideranno ai tavoli verdi sanremesi: tra i Pro del teamPokerStars.it Luca Pagano scenderà in campo pronto a difendere il titolo conquistato qui la scorsa estate. Sono poi attese le presenze di Dario Minieri, Pierpaolo Fabretti, Salvatore Bonavena, Max Visdiabuli Martinez e, tra i Pro del team Online, Giada Fang.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.