Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokerstars: l’8 Game prende piede

È un anno che pokerstars ha cominciato ad offrire tavoli di 8 Game, e la popolarità di questa variante cresce ogni giorno. Si gioca in sei e comprende otto varianti: 2-7 Triple Draw, Limit Hold’em, Omaha 8, Razz, Seven Card Stud, Stud 8, No-Limit Hold’em e Pot Limit Omaha. Nel cash si cambia ogni sei mani, nei tornei ad ogni livello.

Ad oggi i tavoli di 8 game ospitano cinquemila giocatori a settimana, per più di centocinquantamila mani, ed i numeri continuano a crescere. Joe Hachem ha vinto il campionato europeo di 8 game all’EPT di Londra: “Credo che molti siano passati all’8 game dal HORSE perché non vogliono giocare solo a limite”, spiega. David Williams è invece arrivato ottavo allo stesso evento, e primo all’8 game del WCOOP lo scorso mese. “Credo che il bello sia che nessuno è bravo in tutte le specialità, e tutti lo sanno. È interessante il fatto che alcuni siano più forti nei giochi a limite che in quelli senza, e bisogna approfittare dei punti deboli dei propri avversari, e spingere di più nei giochi in cui si è in vantaggio.” Anche se spera che la popolarità dell’8 Game continuerà a crescere, non se ne mostra molto convinto: “È difficile. Chiunque lo stia giocando è già un giocatore esperto, ed è quindi impegnativo iniziare.”

 

fonte: http://www.pokerlistings.com/pokerstars-8game-gaining-ground-44333

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.