Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokerstars lancia il Micro Festival: 50 eventi e 200mila euro garantiti

Pokerstars in estate non si ferma, ma lancia una nuova promozione con gli speciali eventi del Micro Festival. Effettuando un deposito di almeno 30 euro con la propria StarsCard fra il 15 giugno e il 14 luglio e utilizzando il codice festival, si potrà ricevere un ticket da 1 euro che si potrà utilizzare per partecipare agli speciali eventi del MicroFestival – la serie dedicata ai tornei dal buy-in più basso il cui programma verrà presto pubblicato.

Il MicroFestival è la serie di eventi online dedicata a tutti coloro che amano i tornei low-stake. Nonostante il buy-in dei tornei in programma sia abbastanza basso, il montepremi totale messo in palio dai tornei è pari alla considerevole cifra di 200.000 euro.

Con buy-in a partire da 0.50 euro, è la serie dedicata a ogni tipo di giocatore. Il programma prevede una selezione di 50 eventi che avrà inizio il 1° luglio e si concluderà il 15 luglio con il Main Event, un torneo dal costo di partecipazione pari a 15 euro che metterà in palio un montepremi garantito di 60.000 euro.

Ogni volta che si parteciperà ad un evento del MicroFestival, si guadagneranno anche dei punti validi per la LeaderBoard – la speciale classifica che alla fine della competizione premierà i 100 giocatori che avranno totalizzato il maggior numero di punti con un montepremi di 5.000 euro.

Per conoscere il criterio di assegnazione dei punti validi per la classifica clicca qui.

In aggiunta, se si partecipa ad almeno 25 eventi del MicroFestival, si guadagnerà un ticket valido per partecipare al MicroFestival Freeroll di mercoledì 18 luglio – il torneo che premia la tua fedeltà con un montepremi di ulteriori 5.000 euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.