Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars lancia l’All Star Showdown: 8 super pro si sfidano online in heads up, buy in 100,000 dollari

PokerStars ha annunciato oggi la prima edizione dell’All-Star Showdown, un evento che riunirà otto delle più grandi stelle del poker in lotta per guadagnare il vanto di essere nominato come miglior player di heads-up No-Limit Hold’em in tutto il mondo.

Dal 27 ottobre fino al 4 novembre, otto giocatori metteranno $ 100.000 davanti a sé per giocare un torneo ad eliminazione diretta da 8 players come detto in heads-up. Il vincitore si intascherà più di $ 500.000 e il primo trofeo prestigiosissimo dell’All-Star Showdown.

Isaac Haxton, entrato di recente nel Team Online PokerStars ha dichiarato: “Sono entusiasta di iniziare il mio mandato con il Team PokerStars avendo subito la possibilità di vincere un titolo così importante e ovviamente un sacco di soldi nella mia modalità preferita di poker. In heads-up cash game ci sono solo vincitori e vinti e capiremo chi sarà il primo campione di All Star Showdown “.

Le regole dell’All-Star Showdown:

· Il tabellone del torneo sarà determinato da un sorteggio. Dopo che i giocatori procederanno attraverso un torneo a eliminazione.

· Le partite si terranno alle 18:00 CET, il tempo dell’Europa centrale dal 27 ottobre – 4 novembre con una pausa fissata per il 29 ottobre e il 1 novembre. La finale sarà il 4 novembre.

· Gli incontri si giocheranno contemporaneamente su quattro tavoli heads-up.

· Ogni $ 100,000 buy-in è distribuito uniformemente su quattro tavoli con bui a partire da € 50/100.

· I bui cresceranno ogni 3,000 mani giocate.

· La partita termina quando rimarrà solo un giocatore su tutti e quattro i tavoli.

All-Star Showdown registrazione

I giocatori che desiderano partecipare alla sfida possono scrivere a highstakes@pokerstars.com per maggiori informazioni su come partecipare. Un elenco completo dei giocatori iscritti sarà pubblicato online prima dell’inizio del torneo.

I giocatori attualmente registrati per l’All-Star Showdown comprendono Isaac ‘Ike Haxton, Haxton, Alexander’ Kanu7 ‘Millar, Alexander’ Sussie Smith ‘Roumeliotis, Benjamin’ Sauce123 ‘Sulsky, Phil’ MrSweets28 ‘Galfond e’ KTPOKP ‘.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.