Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars lancia un super festival di cash game per la Grand Final MonteCarlo

E' ufficiale: Pokerstars e MonteCarlo Casino confermano il festival di cash game da giocare durante la Grand Final della stagione Ept.
"Certo ci saranno i side event e i sit and go ma siamo felici di annunciare il festival di cash game più importante mai organizzato", commenta la comunicazione PokerStars.

E i tavoli partiranno dal 2/5 euro di livello fino al 1.000/2.000 euro. La rake è limitata al 3% con cap ad ogni game. Per il 2/5 il cap è 15 euro mentre per il 5/10 e il 10/20 a 20 euro. Gli altri giochi sono 'cappati' a 25 euro.
Le varianti disponibili, poi, faranno ancora di più la differenza,  Hold'em, Omaha, Omaha 8, Stud, Razz, Stud 8, Draw, 2-7, Badugi, Badeucey, Badacey, Chinese, Open Face Chinese e altro ancora.


E l'Ept Pokerstars è aperta anche ad altre varianti, giochi mixed e limiti e il prossimo festival sarà solo la prima prova di quello che accadrà in futuro. Intanto dal 6 al 15 maggio al Monte Carlo Bay hotel in Monaco si parte con la Grand Final e il festival del cash game.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.