Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars lancia un torneo super a Macao: doppio rebuy da 130.000 dollari per il GuangDong Group

PokerStars si è messa in testa un obiettivo ben preciso: quello di far diventare Macao sempre di più un punto di riferimento per il poker live di altissimo livello. Dopo i successo dell'ultimo evento al City of Dreams, arriva l'annuncio della 'GuangDong Ltd Asia Millions', un nuovo super torneo con un doppio rebuy da 130.000 dollari. 

La sede sarà sempre la City of Dreams di PokerStars che si aspetta un'affluenza di oltre 100 giocatori molti dei quali saranno membri del Guangdong Group, un gruppo di operatori 'junket' (una sorta di porteur) che organizzano eventi high stakes per vip e per giocatori ricchissimi. 

Prima un warm up da 32,500 dollari previsto per il 4 di giugno ma l'evento principale si terrà dal 5 al 7 e costerà 1 milione di HKD (130.000 Us dollars) e saranno consentiti due rebuy.

"Sarà uno dei tornei più belli al mondo, ci aspettiamo oltre 100 giocatori ch si giocheranno uno dei montepremi più alti al mondo al di fuori delle Wsop", ha detto Danny McDonagh, direttore delle Live Poker Operations per l'area Asia PAcific per PokerStars. 

C'è chi spera in un montepremi di oltre 10 milioni di dollari che potrebbe veramente araggiungere il blasone di eventi Wpt, main Wsop e quant'altro. 

Tuttavia bisogna far parte del gruppo in questione per giocare. PokerStars forse assegnerà un pacchetto online da 130.000 dollari ma senza buyin e sarà il satellite più grande mai visto probabilmente.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.