Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokerstars lancia una campagna di soldidarietà con Haiti

Come vi avevamo preannunciato ieri, si è mossa anche nel mondo per poker online la solidarietà verso la popolazione di Haiti colpita dal terremoto. Ecco il comunicato stampa di Pokerstars.

ROMA –  15 GENNAIO 2010 – PokerStars.it è sempre in prima linea quando si parla di solidarietà e anche in questa tragica occasione rinnova il suo impegno in campo sociale avviando una maratona di beneficenza per sostenere la sfortunata popolazione di Haiti colpita dal terribile terremoto del 12 gennaio.

Grazie all’aiuto e all’impegno dei suoi giocatori, sul suo sito PokerStars.it sta già organizzando numerosi tornei online per raccogliere fondi a cui PokerStars.it stessa aggiungerà una somma di pari importo da devolvere alla Croce Rossa Italiana per aiutare la popolazione colpita dal sisma. 

È possibile effettuare una donazione iscrivendosi ad uno dei tornei di PokerStars.it. Per trovare i tornei di beneficenza – il cui nome è scritto in viola – clicca nella sezione “Tornei speciali” nella lobby di PokerStars.it.

Per maggiori informazioni visita www.pokerstars.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.