Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars: le nuove puntate di ‘A Carte Scoperte’ da domani su You Tube

In esclusiva sul canale YouTube ufficiale di PokerStars, a partire dall’11 giugno, ogni martedì e giovedì alle 19.00 saranno trasmesse le nuove puntate di ‘A Carte Coperte’. Nelle prossime 15 settimane andrà in onda la seconda stagione del poker show condotto dalla voce ufficiale Alberto “grandealba” Russo e supportato dall’analisi tecnica del Team PokerStars Pro Dario Minieri. Il professionista romano, proverà ancora una volta ad individuare le carte coperte dei giocatori solo prendendo informazioni dall’entità delle loro puntate e dai loro comportamenti al tavolo, proprio come quando gioca in una vera partita dal vivo.

ANALISI DI MANI DELL’IPT Oltre a European Poker Tour, North American Poker Tour, Big Game c’è una grande novità: “Per la prima volta analizzeremo mani giocate ai tavoli dell’Italian Poker Tour che renderanno il lavoro di Dario ancora più difficile”, ironizza Alberto Russo, “I giocatori italiani infatti si sa, sono imprevedibili: lo spettacolo sarà emozionante per il pubblico e ci sarà ancora più da divertirsi!

UNA TRASMISSIONE PER I GIOCATORI –Oltre agli elementi di successo della prima stagione, in questi nuovi episodi ci saranno anche delle simpatiche novità”, assicura Dario Minieri, che pone anche l’accento sul valore didattico del programma: “A Carte Coperte nasce dall’idea di far vedere a chi si avvicina al mondo del poker tutti i ragionamenti che si nascondono dietro una decisione al tavolo. Il poker è un gioco di informazioni incomplete e per diventare dei giocatori vincenti è importante imparare a raccogliere ed interpretare quante più informazioni possibili dai nostri avversari”.

 

NUOVO STUDIO VIRTUALE – A Carte Coperte è passato dal set televisivo italiano a uno studio virtuale francese: le 30 puntate di questa stagione sono state realizzate a Parigi utilizzando la tecnica del Chroma Key. “E’ stato divertente registrare lo show in uno studio virtuale” continua Alberto, “Proprio come nel detto pokeristico “a chip and a chair” a me e Dario sono bastate solo le sedie per registrare questa nuova edizione. Vi aspetto ogni martedì e giovedì alle 19, ogni puntata con una nuova mano che come sempre rigorosamente sarà … a carte coperte”!

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.