Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars Live at the City of The Dreams con 5 milioni garantiti: dopo le Wsop ancora grande poker in Asia

'PokerStars Live At The City of Dreams' ha annunciato l'apertura ufficiale della poker room venerdì alle 15. Il poker ha ormai preso di mira il continente asiatico e dopo le prime Wsop di quell'area (a dire il vero anche dell'Oceania visto che si giocava a Melbourne) ora tocca a PokerStars debuttare un primo super evento in quegli spazi da sogno, come dice il nome del Live At the City of Dreams. E debutta con un grande evento, la Macau Poker Cup che prevede un evento di 9 giorni, dal 19 al 28 di aprile, con un main event corposissimo da 11.000 dollari di Hong Kong di buy in ma, solo per l'inaugurazione, con 5 milioni della stessa moneta in palio. 
Attualmente il Red Dragon Tournament detiene il record di un torneo asiatico con 635 players unici iscritti lo scorso febbraio 2012. Ovviamente l'attesa è quella di 'rompere' questo record. 
Ci saranno i pro locali di PokerStars  Bryan Huang, Vivian Im, Raymond Wu e Celina Lin che hanno confermato la presenza. Nel programma ci saranno anche tornei da 5.500 HKD$ o da 20.000 con montepremi sempre garantiti da 500.000 e 1 milione di dollari. 
In più il vincitore Apoy 2013 vincerà una sponsorizzazione di un anno finanziata a PokerStars LIVE Macau. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.