Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars Mobile Poker App: Breve guida su come sopravvivere agli ultimi giorni di vacanza

Ferragosto è appena passato, ma l’estate regala ancora qualche giorno da dedicare a vacanze e relax, agli ultimi tuffi in mare e passeggiate in montagna lontani dallo stress della città e del lavoro…

Spesso le vacanze nascondono insidie inaspettate, ma PokerStars è il tuo asso nella manica! Ecco le 4 situazioni in cui tirare fuori il proprio smartphone o tablet e salvarsi grazie all’App mobile:

Giornata da bollino nero in autostrada, sei bloccato in coda con il motore spento e il tempo non passa mai? Basta avere una connessione 3G per connettersi al mondo di PokerStars.it direttamente dal tuo smartphone o tablet e partecipare in tempo reale a qualche mano di cash game. L’attesa si trasforma in un attimo in vera adrenalina e se la coda riparte sarai immediatamente pronto per riprendere la guida!

In treno il tuo sconosciuto compagno di viaggio è affetto da un’implacabile voglia di raccontarti cosa ha fatto negli ultimi dieci anni? Giocati l’asso nella manica: accendi il tuo mobile device e calati in uno dei tantissimi tornei e sit&go on line di PokerStars.it. E magari invita il tuo vicino ad aprire il suo account e iniziare a giocare!

In montagna i bambini che giocano e urlano ti impediscono di rilassarti? Grazie a PokerStars.it direttamente sul tuo mobile device, oltre al verde dei prati puoi godere anche del verde dei tavoli da gioco, con in cuffia la tua musica preferita che non copre i suoni di avviso, e l’ossigeno ad aiutare la concentrazione e favorire la performance!

Al mare rischi un’insolazione, la sabbia ustiona, l’acqua è gelida e sei un ombrellone-dipendente? La soluzione è semplice: aprire lo zaino, accendere lo smartphone/tablet e divertirsi con la App di PokerStars sfidando gli altri utenti on line all’ombra!

Attraverso la PokerStars Mobile Poker App* di PokerStars.it, la poker room più grande in Italia, sul proprio iPhone, iPad, smartphone o tablet con tecnologia Android si può creare il proprio account o accedere al proprio conto gioco esistente, giocare partite a soldi finti e a soldi veri: Sit&Go, tornei multi–table e cash game sono ora accessibili in viaggio proprio come dal PC di casa. Si può anche richiedere le hands-history dei tornei giocati, per rivedere le mani e analizzare i propri progressi!

Gli utenti iOS possono scaricare gratuitamente l’applicazione ‘PokerStars Mobile Poker’ dall’App Store, mentre per gli utenti Android basta connettersi al sito www.pokerstarsmobile.it e iniziare il download.

*L’ App funziona su dispositivi IOS o con sistema operativo Android™ 2.2 o superiore.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.