Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars, plebiscito tra i membri PPA: il 96% appoggiano l’acquisto di Atlantic Casinò

I residenti del New Jersey sono a favore dell'ingresso di Rational Group, la società madre di PokerStars, nelle operazioni di rilancio del casinò Atlantic Club di Atlantic City, appunto. La Poker Players Alliance, infatti, ha redatto un sondaggio interrogando 998 membri della sua associazione che vivono ovviamente nello stato. 
Il 96% ha sostenuto che Rational Group deve poter essere libera di acquistare il casinò di Atlantic City.
 E di questi, il 94%, vorrebbe visitare il casinò una volta che PokerStars ne avrà curato lo sviluppo.  Il 95% non è convinto che PokerStars sia classificabile come un 'bad actor' e, così come avviene per il casinò, la room dovrebbe avere l'opportunità di prendere la licenza. E che l'American Gaming Association sbaglia a opporsi all'acquisto del Atlantic Casinò. 
 
I players hanno votato 5 per PokerStars in una scala che va appunto da 1 a 5 e hanno assicurato che giocherebbero sulla room qualora dovesse ricevere la tanto agognata licenza di poker online nello stato del New Jersey o a livello federale. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.