Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars premiata come Best Mobile Operator mGaming Awards

PokerStars è stata nominata Best Mobile Poker Operator 2013 al mGaming Awards organizzata da iGaming Business, una società leader nel settore della comunicazione di gioco a livello internazionale. 
L'applicazione mobile di PokerStars + gratuita e scarivabile dal sito della room leader mondiale. Da febbraio 2012 è attiva in tutti i mercati e per le piattaforma mobile iOs e Android. "Il poker è uno dei giochi più amati in tutto il mondo e negli ultimi anni è diventato uno dei giochi online più popolari – ha detto Jeffrey Haas, PokerStars Director of New Platforms – la nostra app mobile permette a più persone di scoprire il gioco fornendo maggiori opportunità per i fan a giocare quando e dove vogliono".
 
Tuttavia la suite mobile include anche la tv di PokerStars, il Clock e la guida all'Ept. Ognuna di questa applicazione è progettata per adattarsi alle esigenze dei prodotti compresi nell'ecosistema che la room offre ai suoi players. 
Una delle caratteristiche principali dell'app mobile è che, per quello che riguarda il gaming, si tratta di un sistema totalmente autonomo. Non c'è bisogno di un pc fisso. Ci si può registrare e depositare direttamente dal device mobile che sia un tablet o uno smartphone e iniziare subito a giocare così come a fare cash out. 
 
Nell'ultimo anno PokerStars ha incrementato tantissimi prodotti come: 
  • Zoom Cash games
  • Zoom Tournaments
  • Multi tabling (4 tavoli smarphone, 5 per tablet)
  • Setting dei depositi
  • Accesso alla liquidità desktop e mobile
  • Accesso online eventi Scoop e Wcoop
  • Bottoni di azione avanzati

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.