Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars premiata come miglior azienda di poker 2012: "Durante l’anno ha cambiato il settore con le sue innovazioni"

PokerStars ha ricevuto il premio di ‘Online Poker Operator of the Year’ al prestigioso International Gaming Awards che si è tenuto ieri notte a Londra. PokerStars ha battuto altri 14 aziende che erano state candidate per scegliere il miglior operatore di poker al mondo. "E' stato un anno fantastico per PokerStars e questo premio è il riconoscimento migliore del duro lavoro e della dedizione che i nostri dipendendi svolgono in tutto il mondo per definire lo standard di qualità di un settore internazionale", ha dichiarato con emozione e soddisfazione Eric Hollreiser, responsabile della Corporate Communications per PokerStars.

In effetti la motivazione del premio è stata proprio questa: l'innovazione spinta nel 2012 da PokerStars ha costretto ed aiutato il settore a spingersi più in avanti, ad allargare i propri orizzonti.

Le chiavi dello sviluppo del 2012 sono state:

  • PokerStars Mobile app, che collega i giocatori dappertutto e in ogni momento;

  • Zoom Poker;

  • PokerStars.EU, una nuova licenza ottenuta a Malta;

  • PokerStars.DK, una nuova licenza ottenuta in Danimarca;

  • PokerStars.ES, una nuova licenza ottenuta in Spain

  • Boom!, il sistema per condividere le mani giocate social media networks;

  • L'acquisizione di Full Tilt Poker;

  • La sponsorizzazione di Rafa Nadal

  • MicroMillions, una serie low-stakes online tournament lanciata a Marzo;

  • Turbo Championship of Online Poker (TCOOP), che insieme al World Championship of Online Poker (WCOOP) eSpring Championship of Online Poker (SCOOP) completanmo l'offerta mondiale dei mtt online.

 

PokerStars si aggiunge ad altri vincitori di questo International Gaming Awards 2013 come City of Dreams, Melco Crown Entertainment (Casino/Integrated Resort of the Year) e Skrill (Payment Solutions Provider Company of the Year).

Oltre allo ‘Online Poker Operator of the Year’ award, PokerStars era finalista anche dei premi ‘Socially Responsible Operator of the Year (Online)’, ‘Mobile Poker Operator of the Year’ e ‘Gaming Industry Fair Play’ awards.

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.