Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars presenta la cassa del web pensata per i clienti delle App Mobile

PokerStars ha annunciato il lancio di una cassa web-based, accessibile da qualsiasi browser web mobile o desktop. L’obiettivo è quello di permettere ai giocatori che utilizzano la PokerStars app mobile di depositare direttamente online senza la necessità di scaricare il client desktop.

Il nuovo cashier è già disponibile per i giocatori di PokerStars Mobile su PokerStars.ES e PokerStars.EU (che comprende ovviamente la pool tedesca, olandese, svedese e finlandese tra gli altri). I giocatori devono eseguire l’aggiornamento all’ultima v1.6 delle app mobile, e il cassiere è accessibile anche da cashier.pokerstars.es e cashier.pokerstars.eu , rispettivamente. 

Il cliente mobile è stato ben accolto dai giocatori. Lanciato nel Regno Unito e in Italia , all’inizio dell’anno, da allora è stato reso disponibile nella maggior parte dell’Europa , nella regione oceanica, in parte dell’Asia e più recentemente il Canada .

Una soluzione in grado di rendere la vita più semplice ai giocatori che non hanno bisogno di scaricare e installare il client su alcun desktop e in grado forse di aggirare anche le politiche restrittive e capziose dell’Apple App Store che prevede una commissione del 30% sugli acquisti dalle app (il Google Store “Play” non permette neanche giochi d’azzardo a soldi veri). 

Non è una novità assoluta ma è la prima volta che una web basad cashier è rivolta agli utenti mobile per facilitare i depositi anche da telefonini e tablet.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.