Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars promette di rimanere solo una poker room: ovvio è il segreto del suo successo!

PokerStars rimarrà un sito in cui si offre solo poker online. Lo ha dichiarato un rappresentante in lungo botta e risposta con i membri di PokerStrategy e 2+2 avvenuto nei giorni scorsi.

L’aggiunta di giochi da casinò e slot online al sito fratello di Full Tilt Poker aveva lasciato pensare che anche PokerStars avesse prima o poi ceduto alle sirene dei guadagni facili dai rulli che girano sul web e dalle roulette o black jack virtuali. Nulla di tutto questo e Steve Day, un portavoce di Stars, ha confermato che “non ci sono piani in questo momento per i giochi da casinò da offrire agli utenti di PokerStars”. Mai dire mai, dice Day che ribadisce però il motto della room: ‘We are poker’. Ed è proprio questo probabilmente il successo di una room come quella dalla picca rossa: offre solo un gioco e si concentra al 1000 per 100 su questa attività e per questo è arrivata a coniare questo slogan imponente, ‘Noi siamo il poker’.
Anche Full Tilt seguiva la stessa politica ma, ora che Rational Group ne ha acquisito la proprietà, è possibile diversificare ancora meglio il prodotto e così arrivano i primi giochi da casinò a gennaio 2014 integrati nel poker client. E’ comunque la prima volta che RG offre giochi da casinò.
Siamo sicuri che questa diversificazione sarà gestita al meglio dalla società dell’Isola di Man. Tuttavia è bene mantenere l’altissima specializzazione raggiunta da PokerStars in questi anni e che, come detto, ha forse sancito la sua leadership mondiale. Basta guardarsi intorno per capire con quale focus differente viene trattato il poker online da PokerStars rispetto ad altri concessionari che rischiano di perdersi tra diversi approcci e business modell oltre al customare care e allo sviluppo di marketing e promo. Che sia anche questo uno dei motivi del calo del poker in Italia? Noi continuiamo a dire sempre di sì.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.