Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokerstars: promozioni per i players dopo i disagi con Aams e Sogei

"A causa dei disservizi di questi giorni dovuti ad un errore di comunicazione tra PokerStars e Aams volevamo avvisarti che le soglie per raggiungere il successivo status VIP sono state abbassate del 10%. Ti basteranno quindi solo 90VPP per diventare Chrome Star". È la mail inviata da Pokerstars ai suoi clienti players e arrivata in queste ore con la quale la room prevede una serie di iniziative in favore dei giocatori che hanno avuto dei disagi per i problemi di disagi.

"Se raggiungerai la soglia di 90 VPP entro la fine di questo mese, durante la giornata dell’1 febbraio il tuo status verrà aggiornato a Chrome Star, e potrai godere dei privilegi riservati al tuo nuovo Status VIP per tutto il mese di febbraio", una delle promo della room.

Inoltre è prevista una promozione Bonus Machine: "Ti avvisiamo che il periodo di accumulo del bonus è stato prolungato fino alle 6.00a.m del 4 febbraio. Entro 48 ore dal termine del periodo di accumulo riceverai il bonus sul tuo account e da quel momento avrai 31 giorni di tempo per sbloccarlo".

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.