Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars rivitalizza il Limit hold’em con la sfida Negreanu-rUaBot

PokerStars ha annunciato una sfida heads up tra Daniel Negreanu e lo specialista online del Limit Hold’em”rUaBot”. La partita inizierà alle 14 ora di New York il 5 maggio. Essa avrà una durata di 1.250 mani e bankrolls da 75,000 dollari saranno distribuiti su due tavoli di $ 200 / $ 400 Limit Hold’em.

Il No Limit Hold’em Showdown SuperStar è stato dominato da Victor “Isildur1” Blom che ha distrutto tutti quelli che hanno provato a sfidarlo o quasi. Lo spettacolo di due grandi giocatori che si sfidano testa a testa attira sempre più fans e ora PokerStars sta portando il challenge sulla modalità Limit Hold’em.

E intanto Danielino sorpassa Ivey nella money list mondiale grazie all’Ept Monte Carlo

 

Una buona notizia per i giocatori di Limit Hold’em che si sono lamentati che il loro gioco non ha mai avuto il giusto riconoscimento che merita. Negli ultimi anni il numero di giocatori sono scesi visto che la maggior parte sono attratti da No Limit hold’em e Omaha.

Sul dot com ci sono diverse migliaia di giocatori nei tavoli NLHE Zoom e nessuno ai tavoli Zoom limit. Questa sfida Heads Up Limit è un tentativo di rinvigorire il gioco in questa specialità.

“Il Limit è molto più strategico rispetto al No Limit e c’è molto più spazio per la tattica e l’abilità”, ha detto rUaBot-a il regular high stakes che preferisce rimanere anonimo e che è stato scelto da PokerStars per rivitalizzare questo gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.