Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars sceglie Jumio Software: guerra al gioco minorile ed ai cyber criminali

PokerStars lancia dall’Italia e per tutto il mercando mondiale nei prossimi mesi, il nuovo software per la verifica dell’ID del cliente in tempo reale. L’annuncio arriva oggi e l’accordo di integrazione è stato stretto con Jumio una società di tecnologia in rapida crescita e specializzata in prodotti di convalida di prodotti online e mobile.
PokerStars si impegna a fornire un luogo sicuro e protetto per i suoi clienti e un modo per farlo è quello di sapere con certezza e verificare l’identità e l’età del giocatore.
Il software è Jumio Netverify e permette a PokerStars di verificare rapiudamente e facilmente l’identità caricando i documenti di identità e utilizzando la webcam del pc.
Richard Bregazzi, senior verifications manager di PokerStars ha detto: “Jumio offre un nuovo e unico approccio nel mercato della verifica dell’identità e siamo lieti ed entusiasti di lavorare a stretto contatto con loro per aiutarli a sviluppare e fornire una soluzione innovativa nell’identificazione e verifica del cliente. L’impegno di PokerStars per la sicurezza e i sistemi attuali non sono secondi a nessuno. Questa nuova funzione ci permetterà di fornire un servizio più rapido e migliore ai nostri clienti mentenendo elevati standard di sicurezza”.
Bjorn Evers, direttore di Jumio: “Quando un leader del settore come PokerStars sceglie Jumio per assistere i suoi processi di verifica è un grande riconoscimento per il nostro approccio al mercato. LA nostra identificazioni delle credenziali di gioco non solo fornisce una grande esperienza ai clienti ma aiuta ad identificare i minorenni e i cyber crimnali ma aiuta anche PokerStars a gestire eridurre i costi e la logistica necessari per verificare manualmente i documenti di identità dei clienti”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.