Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokerstars sponsorizza le Brazilian Series of Poker

Il torneo di poker più prestigioso del Brasile, il BSOP (Brazilian Series of Poker), è ora parte del famoso calendario dei tornei globali di PokerStars, che comprende alcuni dei più grandi circuiti di poker del mondo, come il Latin American Poker Tour (LAPT), l’European Poker Tour (EPT) e la PokerStars Caribbean Adventures (PCA).

Il primo evento BSOP sponsorizzato da Pokerstars si svolgerà a São Paulo dal 26-31 luglio presso l’Holiday Inn, Anhembi Parque. I giocatori possono qualificarsi online su PokerStars.net tramite tornei satellite freeroll.

André Akkari, Team PokerStars Pro, ha detto: “Si tratta di un’incredibile notizia! Si potrà viaggiare in tutto il Brasile e giocare nel circuito BSOP. Si tratta di una opportunità unica di vedere la crescita del poker in tutto il paese”.

David Carrion, direttore per le operazioni in America Latina, ha aggiunto: “Il nostro metodo è quello di aggiungere valore alla struttura BSOP, allo stesso modo che facciamo in tutti i tornei sponsorizzati da PokerStars.net. Ci aspettiamo di attrarre i campi dei tornei più grandi, offrendo più possibilità di qualificarsi online gratuitamente, e quindi di creare una partecipazione crescente da molti altri appassionati di questo sport”.

Igor Trafane, ceo BSOP, afferma che la partnership tra il torneo e PokerStars sarà solo a beneficio del poker brasiliano. “Ora possiamo contare su una comunità di 49 milioni di giocatori in tutto il mondo. Oltre al numero di partecipanti, faremo aumentare il livello tecnico del circuito, con più giocatori brasiliani e giocatori possibilmente stranieri”, afferma. La notizia è supportata anche dalla Confederazione brasiliana Poker (CBTH).

Sarà una grande opportunità per il turismo in Brasile, la BSOP ha attualmente fermate a São Paulo, Rio de Janeiro, Curitiba, Belo Horizonte, Fortaleza e Balneario Camboriu.

Il marchio di BSOP è stato modernizzato e allineato con il marchio PokerStars chiazza e il disegno del torneo dal vivo sarà rafforzato come è noto negli eventi LAPT.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.