Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars Tv lancia la prima diretta di un torneo di poker su smartphone e tablet

L’ultimo aggiornamento della App della PokerStars.tv permetterà ai telespettatori di guardare la diretta streaming degli ultimi due giorni della PokerStars Caribbean Adventure direttamente sui propri dispositivi mobili. E’ la prima volta che un torneo di poker live verrà trasmesso a un pubblico globale di telefoni cellulari e agli utenti tablet, ed è un altra entusiasmante innovazione da parte del team PokerStars Mobile. Ed è già disponibile per il download presso l’Apple Store & Play Google.

L’App offre già una vasta gamma di copertura dalla PokerStars Caribbean Adventure di quest’anno con le interviste alle stelle come la leggenda del nuoto Michael Phelps, la star di Seinfeld Jason Alexander e Jake Cody il nuovo pro PokerStars. Tanti altri filmati sono già in rete con protagonisti giocatori come Daniel Negreanu e Jason Mercier.

Questa applicazione supporta l’iPhone di Apple, iPad e iPod touch con iOS 3 e dispositivi al di sopra e anche il sistema operativo Android OS 3e superiori.

La diretta partirà alle 14, orario europeo, di domenica 13 gennaio e il giorno dopoandrà in onda il tavolo finale del $ 25.000 High Roller PCA10 sempre alle 14.

Le due dirette in realtà saranno differite di un’ora con i tornei reali per permettere la visione delle carte agli spettatori.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.