Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars: un’altra room live, stavola a Macao nella City of Dreams

Sempre più poker live per PokerStars. Il prossimo passo sarà l'apertura di una poker room live brandizzata dalla 'picca rossa' nella località più affascinante ma di sicuro futuristica di Macao, la City Of Dreams. Basta vedere la foto per capire di quale meraviglia stiamo parlando con un'offerta top per il tempo libero, il gioco e l'intrattenimento. E la prossima offerta sarà quella di poker live visto che la domanda cresce sempre di più e PokerStars è pronta a rispondere anche nel mercato asiatico a questa esigenza. 
La room sarà situata al piano principale del casinò della città dei sogni e 'PokerStars Live at City of Dreams' ospiterà cash game e tornei giornalieri con 13 tavoli permanenti. Diventerà anche la sede dei principali tornei asiatici come l'Asia Championship of Poker (ACOP), Macau Poker Cup series, Macau Millions and the Asia-Pacific Poker Tour (APPT) Macau poker festival.
 
"Il nostro marchio dirige più eventi di poker di qualsiasi altra azienda e i giocatori sanno che PokerStars è sinonimo di integrità e alta qualità. Questo rende naturale la collaborazione con City Of Dreams che è stata la prima a fornire un'esperienza innovatica di gioco a Macao", ha commentato Danny McDonagh, direttore delle operazioni di PokerStars in Asia e nel Pacifico. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.