Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars vs. Full Tilt: Isildur1, Durrrr e Hansen durante l’Ept London contro Elky, Negreanu e Haxton

Quella che era iniziata come una schermaglia a suon di cinguettii su Twitter tra Gus Hansen e Daniel Negreanu sta invece talmente prendendo corpo come ipotesi che si è trasformata in una battaglia tra Full Tilt Poker "Professionals" e i pro del team PokerStars "Elite" sulla base di 300.000 dollari. E questo scontro tra titani si giocherà durante il prossimo fine settimana all'Ept di Londra. 
E' stato Hansen a lanciare il sasso nello stagno della disfida prendendo in giro Negreanu a proposito di una sua perdita da 575mila dollari in una partita di High Stakes Poker Tv Show del 2006. 
 “Hey @RealKidPoker remember this hand http://www.youtube.com/watch?v=_ufZ-DHVCBQ … – Wonder if I ever get another chance to take your money ;-)", che starebbe per "ti ricordi questa mano, chissà se avrai un'altra occasione per riprendere i tuoi soldi?". 
 
COME NASCE UNA SFIDA – Dopo un paio di battute negreanu ha lanciato la sfida spalleggiato da due 'mostriciattoli' del poker del suo team come Isaac Haxton e Bertrand Elky Grospellier. 
In ogni caso Haxton e Blom sono abituati a sfidarsi visto che l'anno scorso si scannarono pokeristicamente parlando nel SuperStar Showdowns. All'epoca blom era pro di PokerStars e sfidava in quelle modalità i più forti del mondo. Oggi Blom è tornato a Full Tilt e Haxton è da qualche mese pro di PokerStars. 
 
LE MODALITA' DEL CHALLENGE – La sfida si terrà all'Ept di Londra domenica 10 marzo dalle ore 10 orario ET e sarà ospitato online da Ftp che permetterà a tutti di accedere alla partita. Ogni partita heads up si svolgerà su 3 tavoli contemporaneamente in modalità freezeout al meglio dei tre match per singola sfida. 
Inutile dire che c'è grande curiosità visto che a sfidarsi ci saranno Daniel Negraeanu, Isaac Haxton ed Elky da una parte e Viktor Blom, Gus Hansen e Tom Dwan dall'altra. Ogni sfida vale 50.000 dollari dall'avversario e se vince un compagno di squadra gli altri riceveranno 10.000 dollari. 
 
Ecco le sfide! 
  • "Isildur1 vs Bertrand" ElkY "Grospellier"
  • "Durrrr vs Isaac" luvthewnba "Haxton"
  • "Gus Hansen vs Daniel" Kid Poker "Negreanu"
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.