Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStrategy a caccia di bot e frodi sul network iPoker-Playtech

 E’ stata acquistata già mesi fa da Playtech ma arriva solo ora la vera svolta del ruolo di PokerStrategy nella piattaforma iPoker: da oggi in poi la school of poker più famosa al mondo e community vastissima e diffusa in tutti i mercati, lavorerà per scoprire bot e truffe sul network grazie ad un’attenta attività di monitoraggio. 

PokerStrategy costata 50 milioni di dollari e salvata sull’orlo del tracollo vista la scomparsa dei soldi delle affiliazioni di Full Tilt in seguito al Black Friday del poker online Usa, finalmente trova una nuova dimensione. 

PS seguirà tutti i conti sospetti e avrà la priorità sulle indagini. Del 58% dei conti chiusi per sospetti, il 18% rimangono sotto osservazione e investigazione mentre il 24% sono stati addirittura eliminati. 

Per proteggere la regolarità delle indagini i dati delle indagini non verranno rivelati da Ps a aPlaytech e viceversa essendo due aziende che operato business to business. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.