Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokerstrategy vince la causa: ma riprenderà mai 1,2 milioni di dollari da Pocket Kings-Full Tilt?

PokerStrategy ha vinto la causa contro Pocket Kings, la società madre ed ex proprietaria di Full Tilt Poker per un valore di $ 1,2 milioni anche se l'azienda è in fase di liquidazione.
A seguito di una decisione a suo favore dalla High Court irlandese, il proprietario di Pokerstrategy  Dominik Kofert starebbe negoziando in questi giorni con i liquidatori di Pocket Kings  per garantire il pagamento della somma che gli spetta. Ma vista la situazione della società non è detto che 'Strategy' recuperi quello che il giudice gli ha riconosciuto. 
 
L'ACCORDO POI IL BLACK FRIDAY – Il contenzioso ha le sue radici in un accordo commerciale tra Kings e PokerStrategy chiuso prima del Black Friday e prima che la situazione collassasse. Anche la scuola di poker più importante al mondo ha subito danni ingenti dovendo tagliare tantissime risorse umane e progetti lanciati poco tempo prima. Full Tilt era uno dei maggiori contribuenti per le casse di PokerStrategy grazie agli accordi di revenue share e affiliazioni ed altri spot. 
 
LA CAUSA GIUDIZIARIA – Il procedimento giudiziario era iniziato nell'agosto 2011. Poi Kofery è tornato alla carica con PokerStars quando la proprietà è passata nelle mani della società dell'Isola di Man. 
Kofert disse che: "Full Tilt Poker ha un accordo commerciale con noi, in base al quale vi è tra gli altri obblighi continui di una fattura di circa $ 1,2 milioni. Questo è stato sospeso a causa della revoca della sua licenza. "
 
I PLAYERS LA PRIORITA' – "Nonostante la grossa somma di denaro in gioco, siamo stati attenti a presentare la domanda solo dopo il salvataggio di Full Tilt Poker è stato completato perché era della massima importanza che tutto ciò non danneggiasse la riapertura della room e i giocatori avessero ricevuto i soldi che gli spettavano”. Ma ora è giunto il momento di 'battere cassa' sul serio. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.