Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerYes.it lancia il rake club: 27% del lordo generato senza limiti di tempo

Semplice, immediato e democratico. Tutto questo è Rake Club, il nuovo programma di fidelizzazione di PokerYES.it. Con la nuova “Promo Rake Club” ogni giocatore che si registrerà sul sito ed effettuerà un deposito entro il 30 settembre 2012, riceverà sotto forma di bonus il 27% della rake lorda generata senza limiti di tempo e senza dover raggiungere determinati livelli. Nessun altra poker room in Italia ha una percentuale così alta a disposizione di tutti gli iscritti. Rake Club è il luogo dove ogni giocatore sarà premiato per le sue capacità e il suo stile di gioco in modo semplice, chiaro e proficuo.

Accumulare Punti Rake è semplicissimo: basta giocare con soldi veri per vedere aumentare il proprio Contatore Punti. Nei tornei di PokerYES si guadagnano punti in base all’entità della tassa di iscrizione pagata (fee): 100 Punti Rake per ogni 1€ speso in tassa di iscrizione.

Si potrà quindi giocare senza lo “stress” di dover raggiungere un determinato livello per la fine del mese per riscattare il bonus.

www.pokeryes.it, il nuovo sito di gioco online di G.Matica, azienda presente già nel mercato con www.casinoyes.it, ha una grafica accattivante, caratterizzata dal colore rosso – il “linguaggio” cromatico della sfida, dell’energia e della forza. Il poker non è un gioco di fortuna, ma di abilità. Entrare nel sito è un po’ come salire sopra un ring, dove per avere la meglio contano le capacità fisiche e tecniche, la lucidità psicologica e strategica, lo studio attento dell’avversario per evitare i suoi colpi e coglierlo di sorpresa. Il client di gioco è semplice e di rapida consultazione e permette ai players di scegliere la modalità di gioco preferita e sfidare gli altri utenti.

Il marchio Yes “riunisce alcune qualità: è semplice, flessibile, di facile memorizzazione, evocativo e soprattutto positivo.



Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.