Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerYes.it lancia ‘The Poker Job’: a Venezia a giocare con il capitano Massimo ‘MAXSHARK’ Mosele

Dai tavoli virtuali del proprio pc a un “All in” urlato nel bel mezzo dei più prestigiosi Tornei di Poker Live, testa a testa con i grandi del Texas Hold’em. Il sogno di ogni giocatore di poker comincia a prendere forma grazie a PokerYES, il vertical di poker online targato Admiral Interactive, che lancia una nuova sfida ai propri giocatori: diventare Professional Poker Player con“The Poker Job”.

Nessun posto fisso, ma un posto per i più talentuosi, su PokerYES i giocatori che mese per mese, dimostreranno di essere i migliori entreranno a far parte del Team Pro capitanato da un grande del poker italiano: Massimo Mosele, meglio noto come “MAXSHARK”.

Che il sogno abbia inizio….su www.pokeryes.it sono aperte le selezioni per la tappa live dell’ 8 dicembre a Venezia, “La Notte Del Poker” con tavolo finale televisivo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.