Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Polichetti sulle accuse di multiaccounting Wcoop di Swidler: ‘Detto da lui fa riflettere’

L’avevamo notato questo strapotere tedesco sul podio del main event Wcoop PokerStars. Alla fine i tre si sono spartiti le fette di torta più grandi di un torneo che al nostro quarto piazzato, Giuseppe Polichetti, ha offerto l’opportunità di vincere quasi 600.000 dollari.

 

E sul portale estero PocketFives.com il noto player canadese Carter Swidler ha lanciato sull‘ipotesi di multiaccounting operato dai due finalisti playinwasted (il vincitore del torneo) e swisscantmis. Il player ‘cswidler’ ha vinto 3 milioni di dollari in Mtt online e a molti è sembrata strana la sua uscita.

Ma cosa ne pensa chi ha toccato con mano e da molto vicino questo probabile, ennesimo purtroppo, caso di ‘ma’? Ovviamente parliamo di Giuseppe Polichetti: “La cosa sconcertante è che un giocatore del calibro di ‘cswidler’ abbia fatto tali rivelazioni su un portale come Pocketfives e ovviamente in pubblico. Dico questo perché lo conosco ed è una persona estremamente riservata”.

Che sensazioni hai avuto in merito alla vicenda, ti sei accorto di nulla? “Io so che PokerStars sta già indagando e se dice queste cose potrebbe sapere cose che noi non conosciamo. Se lo affiancherei nella battaglia? Ma non so da dove possa nascere questa protesta e poi è prematuro dirlo. Solo se avessi prove certe aiuterei il canadese ma per ora non credo sia il caso”.

Polichetti alla finestra che si gode la sua pesca miracolosa nella liquidità del dot com di PokerStars: “I soldi sono ancora sul conto e per ora non mi sono tolto nessuno sfizio né fatto nessun regalo. Sto già al lavoro sui tavoli e, anzi, ora stavo pulendo la cucina e se non c’è altro tornerei nell’altra stanza”, conclude scherzando Polichetti.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.