Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PPT, 265 iscritti al main event. Attesa per il tavolo WSOP

Altissimo il field del Cash Game Adventure ma al casinò Korona è protagonista anche il Tagò Sono stati 265 i giocatori iscritti al Main Event del PPT, in programma fino a lunedì prossimo al casinò Korona di Kranjska Gora, in Slovenia. Un riscontro positivo per il torneo live della piattaforma People’s Poker che ancora una volta ha messo in campo la qualità organizzativa in grado di affermare in poco tempo l’evento live ai vertici del gradimento della player community.
Completata per tutti i partecipanti la prima selezione, domani si entra nel vivo della competizione con tutti i concorrenti impegnati simultaneamente per raggiungere il day 3 che decreterà la zona a premio. Ma fino al tavolo finale in programma lunedì sono tanti gli appuntamenti che stanno divertendo ed entusiasmando il pubblico presente. Il torneo Heads Up Multichance ha già decretato i semifinalisti che si contenderanno a partire dalle ore 16 l’accesso allo scontro finale: Alfio Battisti sfiderà Antonio Failla mentre Mattia Gianluca incrocerà sul suo cammino Vlado Banicevic. Attesa anche per il Wsop side events che domani metterà in palio un ticket per le World Series of Poker di Las Vegas.

Occhi puntati nella giornata di oggi anche sul tavolo del Cash Game Adventure, il torneo che mette a confronto otto giocatori per dieci ore, grandissima qualità nel field di quest’edizione: Maurizio Saieva, Walter Ferrero, Salvatore Bianco, Vito Erasmo Labarile, Mohamed Perati, Stefano Garbarino, Gianpaolo Eramo, Franco Guastamacchia. Per il vincitore anche la possibilità di accedere direttamente alla finalissima
di dicembre quando gli stackes potranno toccare anche quota 20mila euro.

Ma non solo poker al PPT, con il Tagò gioco esclusiva assoluta del gruppo Microgame che ha contribuito a fornire emozioni ‘da re’ ai tavoli dei freeroll che hanno messo in palio un pacchetto wellness e un bonus spendibile sulla piattaforma. E’ stato Fabio Da Re ad aggiudicarsi il premio più importante in palio, superando Bruno Spataira all’heads up finale. Il Tagò proseguirà a partire dalle 16:30 con altri Freeroll.
Oltre alla diretta assicurata dalla People’s Tv, incursioni anche da SportItalia 2 che ogni giorno realizza tre  collegamenti alle ore 17.20, 18.50, 23.20.
 
Questo il link per accedere al chip count aggiornato: http://tour.peoples.it/poker_room/ e di seguito le prime  cinque posizioni:

1) Carmelo Fabrizio Lazzaro
Chips: 116.350
2) Alessio Isaia
Chips: 107.150
3) Arnaldo Vergari
Chips: 94.600
4) Antonio Failla
Chips: 90.700
5) Daniel Germani
Chips: 88.400

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.