Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PPT, in 118 si qualificano al day 2 e oggi tentano l’assalto all’itm

Si è raggiunta quota 295 iscritti al Main Event del People’s Poker Tour. Dopo le 115 entries del day 1A, sono stati 180 i giocatori che hanno partecipato al day 1B.

Un numero di buy-in che porta il montepremi complessivo sulla soglia dei 430mila euro: una cifra che sarà divisa tra i 32 player che riusciranno a superare la giornata di domani quando nel salone del centro congressi Kursaal di San Marino, alle ore 14, prenderà il via il day 2 del Main Event. Per il primo classificato in serbo una prima moneta da oltre 111mila euro!

Sono stati 72 i player che hanno superato i nove livelli della giornata appena conclusa, a loro si uniranno i 46 superstiti del day 1A: un totale di 118 protagonisti pronti a dar vita ad una sessione emozionante e dagli esiti tutt’altro che scontati.

Chipleader del day 1B è stato Diego Riccio, mentre è possibile consultare il posizionamento di tutti gli altri player all’indirizzo tour.peoples.it.

Tra i premi di consolazione va menzionata l’assegnazione del secondo People’s Pollo della tappa ad Alessio Nardone: per lui l’originale trofeo che consente agli eliminati nelle prime battute del Main Event di non tornare a casa a mani vuote.

Grande spettacolo a San Marino anche grazie all’Heads Up Tournament MultiChance, il torneo dedicato agli scontri testa a testa: per la finalissima si sono qualificati Simone Marinelli e Gianluca Mattia dopo aver superato, rispettivamente, Matteo Sbrana ed Enrico Castaldi.

Al PPT spazio anche per il Tagò, skill game esclusiva assoluta di casa People’s: Simona Santoro e Luciano Pistritto si sono aggiudicati i bonus in palio nel primo freeroll live giocato nel pomeriggio da 21 concorrenti. Per entrambi i player si tratta della prima esperienza con questo gioco, dimostrazione di quanto siano semplici le regole. Appuntamento confermato con i freeroll Tagò anche per la giornata di domani.

Nel cartellone del PPT di sabato 21, oltre al day 2 del Main, spicca anche l’appuntamento con le WSOP cui è dedicato il side da 500+50: in palio anche un ticket per il torneo più importante del panorama pokeristico mondiale.

Infine, oltre alla diretta streaming su tv.peoples.it e le incursioni delle 17.20, 19.20 e 23.20 su SportItalia 24, domani ritorna l’appuntamento con il salottino dell’Unplugged in programma all’una di notte, sempre su SportItalia 24.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.