Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PPT: va in scena il People’s Palooza, party a coronamento del primo evento live di poker in Italia

La quarta tappa del People’s Poker Tour, che si terrà a San Marino dal 18 al 23 Luglio prossimi, si arricchisce di un ulteriore, gradito appuntamento: un party esclusivo destinato a rendere indimenticabile questa estate 2012, ma soprattutto l’evento pokeristico live primo in Italia. L’appuntamento con il People’s Palooza è per sabato 21, a partire dalle 23 e 30, presso l’incantevole location del Flamingo Beach Resort di Riccione.

Ma non è finita qui, perché sono in serbo grandi soprese, in perfetto stile People’s: la già caliente atmosfera sarà infatti “riscaldata” dall’incursione delle Pokerine, vere madrine del party, accompagnate, come sempre, dall’incessante macchina mediatica firmata People’s Poker contagiati dalla famigerata macchina del divertimento romagnola. E, per finire, tanti gudget e sorprese per quella che si preannuncia una indimenticabile notte di musica e colori.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.