Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Presidenziali Usa, Doyle Brunson perde scommessa con Daniel Negreanu

Le elezioni presidenziali americane si avvicinano rapidamente e interessano sempre di più i giocatori di poker. Almeno due delle facce più familiari del circuito. In occasione del dibattito che si è svolto ieri tra i due principali candidati, Barack Obama e Mitt Rommey, Doyle Brunson e Daniel Negreanu avevano scommesso su quello che sarebbe arrivato in testa ai sondaggi dopo questo duello televisivo. Il ‘Padrino del Poker’ ha annunciato sul suo blog che ognuno aveva puntato 5.000 dollari sul vincitore.

“Aspetto il dibattito di questa sera. Penso che andrà bene con due candidati pronti a sfoderare le armi. Obama dovrà essere più aggressivo e non trasmettere una cattiva immagine. Rommey deve continuare ad essere sicuro di se come ha fatto nel primo dibattito. Ho scommesso 5.000 dollari con Daniel Negreanu che Rommey terminerà in testa nei sondaggi. Ho fatto un errore scegliendo i sondaggi della CNN. In genere favoriscono i liberali.”

Questa mattina, Daniel ha annunciato i primi risultati dei sondaggi e tutto sembrava convergere verso Obama.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.