Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
prahlad-friedman-wpt

Profilo giocatore: Prahlad “prefontaine” Friedman

Se si parla di cash game online, agli high stakes, sembra che Prahlad Friedman sia là da sempre.

Il periodo d’oro di un professionista di cash high stakes online non è di solito così lungo, e questo per svariate ragioni; alcuni decidono che il poker non fa per loro e si trovano un altro lavoro, altri di finire la scuola. Altri vanno rotti, e non se ne sente più parlare.

Nel corso degli anni, Prahlad Friedman ha continuato a macinare mani su mani contro i migliori giocatori del mondo – come dimenticare le sue ormai classiche lotte contro Taylor Caby su Ultimatebet?  Prahlad ha avuto anche lui i suoi up- e downswing, come chiunque non si chiami Phil Ivey, ma continua a giocare e ad essere competitivo, contro avversari molto capaci. Ormai sono più di cinque anni che Friedman gioca NLHE high stakes, e pochi dei “big” del 2005 sono ancora attivi, qualunque ne sia la ragione.Prahlad "prefontaine" Friedman

Gli ultimi anni sono stati intensi per Friedman. Ha ricevuto quello che si dice sia stato il più grosso rimborso per la truffa dei superaccount su UB. È andato a fondo nel main event delle WSOP 2009. Ha vinto il Legends Of Poker del circuito WPT nello stesso anno, per più di un milione di dollari. E le cose continuano ad andargli bene, come indica chiaramente un deciso upswing su pokerstars nell’ultimo periodo – circa $700k in un paio di mesi, col nick “prefontaine”. La maggior parte dei guadagni li ha fatti nella specialità in cui si è sempre sentito più a suo agio, il NL5000 e 10000, e contro avversari come “FiSHeYe1984” and “venced0r”. Mente gli occhi degli spettatori erano quasi tutti per Durrrr, Isildur1, e gli altri grossi nomi su Full Tilt, Prahlad “prefontaine” Friedman macinava a pieno regime su Pokerstars.

Prahalad c’era quando Chris Moneymaker ha dato via al boom del poker online nel 2003, ed è ancora qua. La cosa gli merita del rispetto.

Fonte: http://www.poker-king.com/poker-king-articles.php?article=940

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.