Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Progetto Live by Poker Promo: il team Dimbet fa il suo esordio a Nova Gorica

Prima uscita ufficiale al Casinò Perla di Nova Gorica per il Team ‘PROGETTO LIVE BY POKER PROMO’ che gravita attorno alla piattaforma online www.dimbet.it. La base del team live è composta da Fabio Longhini, Francesco Tiberi e Roberto De Sanctis. I primi due si occupano del progetto live mentre il terzo è il poker live promoter.

Alla base del team live si aggiungeranno altri players provenienti dalla piattaforma online o dal team friends come in questa occasione. Nel corso dell’evento di poker live del weekend, al Perla il team online era composto da Stefano Cantoro (vincitore del ticket online) e Marco Pompucci, nel team friends, Sandro Simoncelli e Giorgio Montebelli. Un progetto molto ampio che coinvolge il gioco dal vivo e l’online. Interessante il progetto Live by Poker Promo che si occupa anche di promozione di tornei, scuola di dealer ed organizzazione eventi.

All’evento purtroppo sono arrivati cinque componenti su sette del team al day2 dello Shark Bay Accumulator ma senza riuscire ad arrivare alla zona premi. L’ultimo ‘alive’ è stato Roberto De Sanctis ma, anche per lui, nulla di fatto.

Il team si rimette al lavoro per il prossimo live, per l’organizzazione dei primi eventi (pokerpromo@libero.it e live@dimbet.it) e intanto si ritrova ai tavoli online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.