Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Prop bet impazzite per La Notte del Poker Club: Pizzopazzo vince su Mariani e se vince Galb tutti in acqua!

Gabriele Galb Lepore e Alessandro ‘ilpizzopazzo’ Piersigilli si tufferanno nella laguna di Venezia qualora il player di Sisal dovesse vincere La Notte del Poker Club Lottomatica. E allo stesso tempo Claudio Mariani, voce di Radio Poker Club, giocherà il torneo veneziano dal 7 all’11 dicembre con la sciarpa della Lazio al collo sempre per aver perso una prop bet con lo stesso organizzatore della Tilt Events, Pizzopazzo, dopo la vittoria dei biancocelesti nel derby della Capitale.
La Notte del Poker Club inizia ad animarsi sempre di più e corrono su Twitter le scommesse tra i pro e i personaggi del mondo dell’hold’em italiano.
Ci saranno davvero tutti e, come le scorse edizioni, si annuncia una festa del poker e dei suoi ‘attori’ principali.

Per Galb due ‘puntate’ impegnative: dovrà vincere un torneo pieno zeppo di campioni e di ‘colleghi’ e poi fare il bagno nell’acqua gelida e affatto pulita della laguna veneziana che passa tra un ponte e l’altro in una città magica.
Mariani, romanista sfegatato, invece, dovrà subire l’onta di giocare con i colori della squadra rivale per antonomasia.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.