Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Prosegue con successo l’Ir Live Freeroll Poker Tour: stasera ancora a Roma

Dopo il successo del primo appuntamento di venerdì scorso, stasera, 12 aprile, nella sala New Joker di via della Magliana 279a/h a Roma, riprende l'Ir Live Poker Tour, il format esclusivamente freeroll che ha preso piede ormai lungo tutto il territorio nazionale in importanti strutture di gioco. Un rilancio importante del poker fisico giocato legalmente e seguendo tutte le indicazioni delle autorità fornendo un prodotto totalmente sano e apprezzato da tutti.

Come detto la caratteristica peculiare di essere tutti eventi pokeristici Free Roll, cioè gratuiti. Un' occasione irripetibile per gli appassionati per dare sfogo alla propria passione in contesti legali e con i comfort e la qualità realizzativa dei grandi eventi da Casinò.

L'esperienza ed il know how organizzativo di Italian Rounders con l'impegno di importanti realtà imprenditoriali daranno vita a Contest di Poker con eventi entusiasmanti e classifiche avvincenti che porteranno i fortunati vincitori a conseguire importanti premi ed il tutto gratuitamente.

Il progetto ha preso il via il 5 aprile a Roma nella sala da intrattenimento New Joker di via della Magliana. Potrete aggiornarvi sulle location che si aggiungeranno nei prossimi mesi , attraverso il sito www.irlive.it , da oggi con IrLive Poker Tour , la parola d'ordine è Poker for All.

Il torneo ha registrato decine e decine di iscrizioni tanto che si è resa necessaria l'apertura della lista d'attesa. E l'evento non è stato snobbato dai pro tanto che alcuni players abituati a calcare i palcoscenici nazionali si sono affacciati sui tavoli della New Joker e delle altre sale.

Ecco la classifica della prima tappa!

1 BOSSI SILVIO pt. 362
2 MARESCA GIOVANNI pt. 256
3 SCAVIZZI FABRIZIO pt. 209
4 DI STEFANO VINCENZO pt. 181
5 VERBENA ROBERTO pt.162
6 SIMOLA MAURIZIO pt. 148
7 MARCHETTI VALERIO pt. 137
8 NUNZI STEFANO pt. 128
9 BALDINI GIORDANO pt. 121
10 STRINO ALESSANDRO pt. 115 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.